
Paluani arriva a Hogwarts
Ogni box contiene al suo interno 24 diversi cioccolatini al latte finissimo, che rappresentano i protagonisti Harry, Hermione e Ron e gli oggetti magici più significativi della saga come gli occhiali, la bacchetta magica e la pietra filosofale.
Grifondoro
La casa di Grifondoro valorizza coraggio, audacia e nobiltà d'animo. Recita al primo anno la canzone del Cappello parlante: "È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore". Il suo stemma è un leone e i suoi colori sono scarlatto e oro. Il fondatore è stato Godric Grifondoro.
Harry Potter
protagonista dell'opera, è un ragazzo che scopre di essere un mago dopo aver vissuto per dieci anni con i parenti Dursley, che lo maltrattavano poiché a conoscenza della sua vera natura. I suoi genitori sono stati uccisi dal mago oscuro
Hermione Granger
è una giovane strega nata da genitori babbani. Stringe amicizia con Harry e Ron dopo alcuni screzi iniziali. Molto intelligente e acculturata, è una delle migliori studentesse di Hogwarts.
Hogwarts
è un istituto scolastico immaginario che costituisce l'ambientazione principale della serie di romanzi Harry Potter, scritti dall'autrice britannica J. K. Rowling. Nell'ambito del mondo magico in cui si svolge la serie, Hogwarts è una scuola di magia in cui compiono i loro studi la maggior parte dei maghi e delle streghe delle Isole britanniche.
Ron Weasley
è il migliore amico di Harry. Sestogenito della famiglia Weasley, assieme a Hermione accompagna Harry durante le sue avventure. È l'unico del trio a essere nato e cresciuto interamente nel mondo magico.
Albus Silente
è il preside di Hogwarts e mentore di Harry. È considerato essere il più grande mago dell'era moderna, uomo molto carismatico e saggio, e l'unica persona che Voldemort abbia mai temuto.
